venerdì 30 marzo 2007
Non merito titoli
Salve a tutti! E' proprio vero, non ho più tempo per aggiornare questo blog... Però mi dispiace chiuderlo... Lo terrò qui, da sfogliare ogni tanto come un diarietto di ricordi (scemi)... E magari un bel giorno che vorrò sfogarmi un pò con qualcuno che non commenti lo farò qui... Hasta luego!
domenica 11 febbraio 2007
Would you be our valentine?

Salve a tutti e bentornati nell'angolo semidesertico del Conte! Scusate se trascuro un pò questo bog ma nn ho tantissimo tempo ultimamente.. Cmq si avvicina san valentino e io come al solito nn ho uno straccio di ragazza, mi sa che mi porta male questo periodo... Vaaa bè, mi accontenterò della compagnia dei miei inseparabili lordi, guardate come sono carucci qui.. Hehe..
martedì 30 gennaio 2007
I pacchi
Buonasera a tutti, il sottoscritto non abbandona i suoi fan e continua a pubblicare minchiate su questo blog; qui per esempio c'è uno "scherzetto" che io e i miei amici abbiamo fatto a delle perfette estranee l'ultimo sabato.. non vi anticipo altro, vi saluto con il video! Bye Bye!
giovedì 25 gennaio 2007
Rieccomi!

Rieccomi a voi fedeli lettori inesistenti (non so quante persone abbiano il cuore di perdere il loro tempo qui..), non ho niente d particolare da dire, le cose vanno come al solito (MALE!) ma almeno ho finalmente imparato a usare il windows live spaces di messenger, ecco l'indirizzo di cosa mi è venuto fuori: http://metalingus991.spaces.live.com/ - Bè, continuerò comunque ad aggiornare anche questo blog, quindi don't worry! Adesso vi saluto gente, bye bye!
venerdì 19 gennaio 2007
Una classe di pazzi
giovedì 18 gennaio 2007
Si vive una volta sola

Salve a tutti gente, come vi passa la vita? A me potrebbe andare meglio, ma l'importante è sempre non abbattersi e procedere a testa alta, perchè il vero uomo non è colui che non cade mai, ma colui che quando cade si rialza ogni volta.. Ho pubblicato qui sotto un video del sottoscritto con i soliti amici pacchi che imitano una scena di scary movie 3, quando viene comunicata la triste notizia della morte di una persona cara.. Hihi, con questo vi saluto, a presto!
venerdì 12 gennaio 2007
..And you always will be..
Hola a tutti gente, lasciate perdere il titolo di questo blog che rispecchia un pò le cazzate che faccio ma non racconto e pensate invece a quanto sono pollo a pubblicare cose al pari di quelle qui accanto... Bhè, sarà che oggi sono un pò schizzato... Sotto ho messo anche il video di un concerto dei lordi insolitamente dolce da parte loro, la canzone si chiama "The children of the night"... e oggi vi lascio con questo... bhè, vi auguro delle giornate un pò meno malinconiche delle mie!
Iscriviti a:
Post (Atom)
