venerdì 12 gennaio 2007

..And you always will be..


Hola a tutti gente, lasciate perdere il titolo di questo blog che rispecchia un pò le cazzate che faccio ma non racconto e pensate invece a quanto sono pollo a pubblicare cose al pari di quelle qui accanto... Bhè, sarà che oggi sono un pò schizzato... Sotto ho messo anche il video di un concerto dei lordi insolitamente dolce da parte loro, la canzone si chiama "The children of the night"... e oggi vi lascio con questo... bhè, vi auguro delle giornate un pò meno malinconiche delle mie!

Nessun commento: