lunedì 8 gennaio 2007

Il ritorno...

Molto male, oggi è l'otto gennaio e mi è toccato tornare a scuola...a parte questa tragedia va tutto abbastanza bene ma non so se riuscirò ad aggiornare questo blog quanto vorrei perchè adesso il tempo che ho a disposizione durante il giorno diminuirà presto...Per consolarmi un pò metto questo filmato dei griffin, almeno rido un pò...


Nessun commento: