giovedì 18 gennaio 2007

Si vive una volta sola


Salve a tutti gente, come vi passa la vita? A me potrebbe andare meglio, ma l'importante è sempre non abbattersi e procedere a testa alta, perchè il vero uomo non è colui che non cade mai, ma colui che quando cade si rialza ogni volta.. Ho pubblicato qui sotto un video del sottoscritto con i soliti amici pacchi che imitano una scena di scary movie 3, quando viene comunicata la triste notizia della morte di una persona cara.. Hihi, con questo vi saluto, a presto!

1 commento:

Anonimo ha detto...

CONTE....COME ERAVAMO BRUTTI.......TU AVEVI LA TESTA A UOVO......CMQ BASTA CON STI AFORISMI DEL CAZZO.........