Sono venuto ad aggiornare il blog veloce veloce perchè volevo farvi vedere questo montaggio fantastico realizzato dal sottoscritto, se riuscite a riconoscere tutti i personaggi siete dei geni...
martedì 9 gennaio 2007
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento