lunedì 1 gennaio 2007

Griffin


Eccoci qui gente, un nuovo anno è arrivato e tutto ricomincia da capo! Una delle mie passioni di cui nn vi ho ancora parlato sono i Griffin! Non so voi ma io li adoro letteralmente, sono l'unico cartone che guardo (insieme a dragon ball!!) e mi fanno scompisciare ogni volta!! Vi metto qualche fimato estrapolato da alcune puntate bellissime:

1 commento:

Anonimo ha detto...

Ke grande che sei CONTE!!!
BOW DOWN TO THE COUNT