Buonasera a tutti, il sottoscritto non abbandona i suoi fan e continua a pubblicare minchiate su questo blog; qui per esempio c'è uno "scherzetto" che io e i miei amici abbiamo fatto a delle perfette estranee l'ultimo sabato.. non vi anticipo altro, vi saluto con il video! Bye Bye!
martedì 30 gennaio 2007
giovedì 25 gennaio 2007
Rieccomi!

Rieccomi a voi fedeli lettori inesistenti (non so quante persone abbiano il cuore di perdere il loro tempo qui..), non ho niente d particolare da dire, le cose vanno come al solito (MALE!) ma almeno ho finalmente imparato a usare il windows live spaces di messenger, ecco l'indirizzo di cosa mi è venuto fuori: http://metalingus991.spaces.live.com/ - Bè, continuerò comunque ad aggiornare anche questo blog, quindi don't worry! Adesso vi saluto gente, bye bye!
venerdì 19 gennaio 2007
Una classe di pazzi
giovedì 18 gennaio 2007
Si vive una volta sola

Salve a tutti gente, come vi passa la vita? A me potrebbe andare meglio, ma l'importante è sempre non abbattersi e procedere a testa alta, perchè il vero uomo non è colui che non cade mai, ma colui che quando cade si rialza ogni volta.. Ho pubblicato qui sotto un video del sottoscritto con i soliti amici pacchi che imitano una scena di scary movie 3, quando viene comunicata la triste notizia della morte di una persona cara.. Hihi, con questo vi saluto, a presto!
venerdì 12 gennaio 2007
..And you always will be..
Hola a tutti gente, lasciate perdere il titolo di questo blog che rispecchia un pò le cazzate che faccio ma non racconto e pensate invece a quanto sono pollo a pubblicare cose al pari di quelle qui accanto... Bhè, sarà che oggi sono un pò schizzato... Sotto ho messo anche il video di un concerto dei lordi insolitamente dolce da parte loro, la canzone si chiama "The children of the night"... e oggi vi lascio con questo... bhè, vi auguro delle giornate un pò meno malinconiche delle mie!
martedì 9 gennaio 2007
I fantastici 4
lunedì 8 gennaio 2007
Il ritorno...
Molto male, oggi è l'otto gennaio e mi è toccato tornare a scuola...a parte questa tragedia va tutto abbastanza bene ma non so se riuscirò ad aggiornare questo blog quanto vorrei perchè adesso il tempo che ho a disposizione durante il giorno diminuirà presto...Per consolarmi un pò metto questo filmato dei griffin, almeno rido un pò...
venerdì 5 gennaio 2007
Eurovision

Salve gente, oggi sono stato a pattinare sul ghiaccio e prego perchè non accada mai più.. che botte la prima volta!! Comunque, come fanatico pazzo da manicomio dei lordi vi ho messo qua sotto il video del concerto che ha fatto vincere alla mia band preferita l'eurovision contest.. Questa canzone è hard rock hallelujah!! Buona visione!!!
mercoledì 3 gennaio 2007
Una giornata da pazzi
Oioia amici miei, più passa il tempo e più penso di essere circondato da mentecatti! Però nn ci posso fare niente, mi divertono troppo i miei amici citrulli.. Oggi siamo stati in centro e, dopo aver importunato "la statua" (sopra c'è Mattia all'opera!) abbiamo stabilito che la giornata era troppo tranquilla così abbiamo animato la serata con dei video di cui qui sotto c'è un esempio.. Se ne volete vedere altri andate nel blog di Mattia Latino, il cui link è http://ziolollo91.blogspot.com Questo è stato intitolato: "Lo shock in Libreria".. I più impressionabili nn lo guardino!lunedì 1 gennaio 2007
Griffin

Eccoci qui gente, un nuovo anno è arrivato e tutto ricomincia da capo! Una delle mie passioni di cui nn vi ho ancora parlato sono i Griffin! Non so voi ma io li adoro letteralmente, sono l'unico cartone che guardo (insieme a dragon ball!!) e mi fanno scompisciare ogni volta!! Vi metto qualche fimato estrapolato da alcune puntate bellissime:
Iscriviti a:
Post (Atom)
