
Buonasera a tutti! Ho scannerizzato la foto di classe e ho deciso di metterla.. Notate come la mia faccia sembra quella di un boss mafioso.. Hehe, oggi non vi faccio sorbire nient'altro, siete fortunati! Alla prossima!
Un angolino polveroso dove i morti trovano pace e qualcuno vi osserva..
Nessun commento:
Posta un commento