venerdì 19 gennaio 2007

Una classe di pazzi


Buonasera a tutti! Ho scannerizzato la foto di classe e ho deciso di metterla.. Notate come la mia faccia sembra quella di un boss mafioso.. Hehe, oggi non vi faccio sorbire nient'altro, siete fortunati! Alla prossima!

Nessun commento: