venerdì 5 gennaio 2007

Eurovision


Salve gente, oggi sono stato a pattinare sul ghiaccio e prego perchè non accada mai più.. che botte la prima volta!! Comunque, come fanatico pazzo da manicomio dei lordi vi ho messo qua sotto il video del concerto che ha fatto vincere alla mia band preferita l'eurovision contest.. Questa canzone è hard rock hallelujah!! Buona visione!!!

Nessun commento: