
Rieccomi a voi fedeli lettori inesistenti (non so quante persone abbiano il cuore di perdere il loro tempo qui..), non ho niente d particolare da dire, le cose vanno come al solito (MALE!) ma almeno ho finalmente imparato a usare il windows live spaces di messenger, ecco l'indirizzo di cosa mi è venuto fuori: http://metalingus991.spaces.live.com/ - Bè, continuerò comunque ad aggiornare anche questo blog, quindi don't worry! Adesso vi saluto gente, bye bye!
Nessun commento:
Posta un commento