mercoledì 3 gennaio 2007

Una giornata da pazzi

Oioia amici miei, più passa il tempo e più penso di essere circondato da mentecatti! Però nn ci posso fare niente, mi divertono troppo i miei amici citrulli.. Oggi siamo stati in centro e, dopo aver importunato "la statua" (sopra c'è Mattia all'opera!) abbiamo stabilito che la giornata era troppo tranquilla così abbiamo animato la serata con dei video di cui qui sotto c'è un esempio.. Se ne volete vedere altri andate nel blog di Mattia Latino, il cui link è http://ziolollo91.blogspot.com Questo è stato intitolato: "Lo shock in Libreria".. I più impressionabili nn lo guardino!


Nessun commento: