mercoledì 13 dicembre 2006

13 dicembre..


Rieccomi anche per oggi,dove inizio mostrandovi una foto di due miei amici che si adattano all'atmosfera natalizia che sta sopraggiungendo sempre più velocemente (E MENOMALE!!). Ho dovuto cancellare dal vecchio post "link e festeggiamenti" dei collegamenti per la privacy di alcune persone, ma per compensare la perdita ne aggiungo altri qui sotto..cmq chi riesce a riconoscere questi due qui accanto è bravo!!
http://www.youtube.com/watch?v=G41u4bry1aM una cazzatina del nido del cuculo

Nessun commento: