giovedì 7 dicembre 2006

I Lordi in vacanza


Che carini i Lordi che si concedono una vacanza..come mi manca l'estate!Menomale che fra poco posso almeno riposarmi un pò con le vacanze di Natale!

1 commento:

Anonimo ha detto...

conte io sono il tuo più terribile incubo, il tuo anatema, il tuo nemico. io ti ucciderò!!!!!! ho passato una vita a cercarti, ma adesso, grazie a questo blog, posso rintracciarti e ucciderti!!!!!!!!!!!!!

il tuo nemico.