Che carini i Lordi che si concedono una vacanza..come mi manca l'estate!Menomale che fra poco posso almeno riposarmi un pò con le vacanze di Natale!
1 commento:
Anonimo
ha detto...
conte io sono il tuo più terribile incubo, il tuo anatema, il tuo nemico. io ti ucciderò!!!!!! ho passato una vita a cercarti, ma adesso, grazie a questo blog, posso rintracciarti e ucciderti!!!!!!!!!!!!!
1 commento:
conte io sono il tuo più terribile incubo, il tuo anatema, il tuo nemico. io ti ucciderò!!!!!! ho passato una vita a cercarti, ma adesso, grazie a questo blog, posso rintracciarti e ucciderti!!!!!!!!!!!!!
il tuo nemico.
Posta un commento