
Eccomi qui a scrivere per non doverlo fare su un quaderno di matematica..cmq il mio pagellino è andato meglio di quanto pensassi,quindi oggi non parlerò di cose malinconiche!Mi limiterò a dire:W la musica metal,W le ragazze,W me stesso,W i lordi!!
P.S: Metto il mio indirizzo di messenger se qualcuno volesse contattarmi
Nessun commento:
Posta un commento