
Boia,rieccomi a sparare stronzate,si vede che nn ho proprio un cazzo da fare dalla mattina alla sera..Comunque ormai le vacanze sono alle porte, ho sospeso di studiare per "abituarmi" (nn che io abbia mai veramente studiato..) e posso mettere immagini ambigue come questa qui accanto di Eddie (mascotte degli iron maiden) che sta per fare qualcosa di moooolto triste ad un bimbino..
Nessun commento:
Posta un commento