Vorrei salutare i miei amici idioti che farò in modo di far capitare qui:
Ciao Latino!
Ciao Palazzo!
Ciao Burchi!
Ciao Passetti!
Ciao Tucci!
Ciao Piantini!
Ciao Maurizio!
Ciao Franco!
Ciao Igor!
giovedì 7 dicembre 2006
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
2 commenti:
Bella Conteeeeee, madonna che bona che è Carmen Electra
CIAOUUUUUU DAVIDE COMUNQUE HAI SCORDATO DI SALUTARE QUELLO CON IL SORRISONE E L'APPAREKKIO
Posta un commento