martedì 26 dicembre 2006

Reunion


Rieccoci qui bella gente, natale è ormai passato ma io sono sempre qui a scrivere le mie adorate cacchiate.. Spero che voi vi siate divertiti, io insomma, ma, come si dice, natale con i tuoi e pasqua con chi vuoi.. Anche se non capirò mai il senso di questo detto! In ogni caso adesso possiamo goderci una quindicina di giorni di vacanza e i miei professori non me le rovineranno avendomi riempito di compiti che io non farò!

Nessun commento: