skip to main
|
skip to sidebar
giovedì 7 dicembre 2006
E guerra sia!
Come volevasi dimostrare,i miei sono proprio amici idioti!Tanto da volermi uccidere!! (guardare commento al post "i lordi in vacanza" per capire)
Nessun commento:
Posta un commento
Post più recente
Post più vecchio
Home page
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
L'angolo del Conte
Un angolino polveroso dove i morti trovano pace e qualcuno vi osserva..
Informazioni personali
Davide
Visualizza il mio profilo completo
Archivio blog
►
2007
(12)
►
marzo
(1)
►
febbraio
(1)
►
gennaio
(10)
▼
2006
(17)
▼
dicembre
(17)
Buon anno nuovo!
La coppia più bella
Giornata da sballo
Reunion
Auguri di natale
Sfogo liberatorio
Eddie is coming for you!
In sbornia cattiva
Cazzate pre-festive
W la vita!
13 dicembre..
cazzate del 12 dicembre
Link e festeggiamenti
E guerra sia!
I Lordi in vacanza
Saluti
Chi sono?
Nessun commento:
Posta un commento