
Buonasera a tutti, il sottoscritto ha appena passato una giornata al warner e poi in centro con la sua cosca ( questi due qui sopra potremmo essere io e il palazzo, ahaha) e per poco non cuccavamo anche tre fighe grazie alla mia perspicacia (o stupidità??). Cooooomunque, vi voglio consigliare delle canzoncine belline da scaricare:
Lordi - It snows in hell
Lordi - Supermonstars
Lordi - Who's your daddy
Lordi - Hard rock halleluyah
Lordi - Would you love a monsterman
Iron maiden - The longest day
Iron maiden - Judas be my guide
Alterbridge - Metalingus
Linkin park - In the end
Three doors down - Here without you
Hammerfal l- Renegade
Hammerfall - Keep the flame burning
A Dark halo - Burn it all
Slipknot - Before i forget
Naturalmente non tutti possono avere i miei gusti musicali, quindi non arrabbiatevi se le canzoni vi fanno cagare! Ricordo che se mi volete contattare sarò contento di mandarvi io stesso qualche delirante canzoncina ina ina! Con questo concludo e vi saluto, bye bye!!!
Nessun commento:
Posta un commento