venerdì 22 dicembre 2006

Auguri di natale


Salve a tutti, belli e brutti!! Non ho cose particolari da dire se nn che oggi è probabilmente l'ultima volta che potrò scrivere qui prima di natale, perciò ci tengo a ringraziare tutti quelli che perdono il loro tempo a leggere le mie cazzate su questo blog e voglio fare anche gli auguri a tutti quanti, specialmente a:
-Il gruppo palestra (Il piantini,damiano,lorenzo e il mitico biondo!!)
-Il gruppo osmannoro (il latino,federico,maurizio e.. i cinesi!)
-Il gruppo scuola (l'elenco è troppo lungo,spero abbiate capito)
-Il gruppo msn (è strano essere cagato da qualcuno quando io non lo faccio mai!!)
-il dr House
-Carmen Electra
-Pamela Anderson
Concludo augurando a tutti un BUON NATALE!!

1 commento:

Anonimo ha detto...

Ciaooo!!sn la tua nuova sorellina..nnt, t volevo salutare..è bello avere un fratellone..ora vado..ricordati the red shirt..ciao ciao
.::Babina::.
ps a me gli auguri nn li hai fatti =(