martedì 19 dicembre 2006

In sbornia cattiva


Eccomi qua, un pò stordito dalla baldoria che ho fatto ieri sera, ma ci sono!
Mi sono dolorosamente reso conto che il mondo sta andando felicemente a rotoli, vai in discoteca e trovi coppiette formate da una figona assurda e da un ciccione peloso che non lo toccherebbe nemmeno un gay..MAH! O forse quelle che dico oggi sono solo stronzate post-sbornia..Comunque metto il link del blog di un mio amico visto che anche lui mi ha fatto pubblicità:http://ziolollo91.blogspot.com/

Nessun commento: