
Eccomi qua, un pò stordito dalla baldoria che ho fatto ieri sera, ma ci sono!
Mi sono dolorosamente reso conto che il mondo sta andando felicemente a rotoli, vai in discoteca e trovi coppiette formate da una figona assurda e da un ciccione peloso che non lo toccherebbe nemmeno un gay..MAH! O forse quelle che dico oggi sono solo stronzate post-sbornia..Comunque metto il link del blog di un mio amico visto che anche lui mi ha fatto pubblicità:http://ziolollo91.blogspot.com/
Nessun commento:
Posta un commento