
Oggi è il 17 dicembre, ieri sono stato un pò deluso dalla partita della fiorentina contro il milan (2-2 ma si meritava di più!!) e finalmente manca una sola settimana e potrò poltrire quanto mi pare la mattina, uscire quanto mi pare il pomeriggio e NON STUDIARE!! Ho inserito questa Carmen Electra natalizia per addolcire un po l'attesa..
Nessun commento:
Posta un commento