giovedì 7 dicembre 2006

Saluti

Vorrei salutare i miei amici idioti che farò in modo di far capitare qui:
Ciao Latino!
Ciao Palazzo!
Ciao Burchi!
Ciao Passetti!
Ciao Tucci!

Ciao Piantini!
Ciao Maurizio!
Ciao Franco!
Ciao Igor!

2 commenti:

Anonimo ha detto...

Bella Conteeeeee, madonna che bona che è Carmen Electra

Anonimo ha detto...

CIAOUUUUUU DAVIDE COMUNQUE HAI SCORDATO DI SALUTARE QUELLO CON IL SORRISONE E L'APPAREKKIO