
mancano altri 12 giorni e potro finalmente godermi le mie meritatissime vacanze! metto una mia foto,tanto per riempire lo spazio..e farvi vedere quanto sono bello e bastardo ovviamente!
Un angolino polveroso dove i morti trovano pace e qualcuno vi osserva..
1 commento:
ma ke hai in capo...un topo morto......
Posta un commento