lunedì 11 dicembre 2006

Link e festeggiamenti


Come buon tifoso fiorentino non posso non festeggiare la vittoria della fiorentina di domenica contro il chievo per uno a zero, quindi forza viola! Non solo,vorrei anche mettere i link per vedere dei video messi dal sottoscritto su YouTube,eccoli qui:

http://www.youtube.com/watch?v=V_8i76_izb4 Questi sono i mitici lordi in concerto
http://www.youtube.com/watch?v=IL28dgjMwCI Questo sono io che 'spingo' un autobus con un amico
http://www.youtube.com/watch?v=Kt6Pq0ce7fg Questa è una scenetta mia e dei miei amici al bowling
http://www.youtube.com/watch?v=yKVb3U7PEug Questo è un gol bellissimo di bressan

1 commento:

Anonimo ha detto...

viva lo spompino!!!!!! sta attirando tutta internet!!!!!