sabato 30 dicembre 2006

La coppia più bella


Che ne dite, siamo o no una bella coppia io e Carmen Electra?? He he, a parte gli scherzi, vi comunico che ho scoperto giusto un paio di ore fa a mettere i video su questo blog, quindi inizio mettendo quello che io preferisco dei miei adorati lordi, cioè Who's your daddy! Buona visione!!

1 commento:

Anonimo ha detto...

Ora di topi morti in testa ne hai due!!!!!!!!!! Who's your daddy non è la meglio......